Cosa sono i ricevitori TV?

I ricevitori TV sono sotto forma di un piccolo dispositivo wireless che è stato progettato per consentire al televisore di essere collegato a Internet con un cavo ethernet. I ricevitori TV possono essere utilizzati per molteplici scopi come in un computer o un computer portatile per guardare film e recuperare i tuoi spettacoli preferiti ogni volta che sei online. Sono anche comunemente utilizzati per aggiungere un ingresso extra o un plug in a uno schermo TV esistente. Un ricevitore TV utilizza anche un segnale radio dalla rete locale per connettersi al modem a banda larga e quindi permette ai segnali televisivi di essere visti senza un sintonizzatore TV o scatola di conversione.

I ricevitori TV hanno due modalità di funzionamento. C’è il set top receiver manuale che non richiede hardware extra ed è la forma più comune di ricevitore televisivo disponibile sul mercato. Poi c’è il ricevitore TV wireless-ready, che è per lo più un plug in con una porta ethernet per la connessione wireless. Entrambi questi tipi hanno costruito in antenne per ricevere e trasmettere segnali per la ricezione televisiva. La maggior parte dei dispositivi al giorno d’oggi sono venduti di solito con anche l’aggiunta di almeno una presa supplementare che ha il vantaggio di collegare i dispositivi stessi direttamente al vostro stesso sistema di intrattenimento domestico che possedete, ma è sempre bene avere tra le mani un apparecchio di cui ci fidiamo davvero e che può essere quindi perfetto e ideale per noi e in particolare per il nostros stesso modello di Tv che possediamo. Questi non sono i vostri ricevitori tradizionali. Sono molto più piccoli e più versatili di quelli del passato.

I ricevitori TV sono di molti tipi diversi. È possibile trovare ricevitori TV digitali, ricevitori d’antenna, ricevitori satellitari, TV Tuner / Converter box, e HD DVR. I ricevitori satellitari sono utilizzati principalmente per la TV satellitare, mentre il sintonizzatore TV / convertitore scatole sono utilizzati per guardare in chiaro (FTA), ovvero i canali televisivi ed eventi su Internet; i ricevitori per TV satellitare sono noti anche con i nomi TV Tuner, HD DVR, e Video attraverso il ricevitore satellitare per TV, mentre i ricevitori TV antenna sono di diversi tipi tra cui wireless-ready, interno / esterno, portatile, multicanale, alta definizione, e ricevitori satellitari TV convenzionale.

Tutte le info qui, sul sito dedicato www.ricevitoripertv.it

admin

admin ha scritto 61 articoli

Navigazione articoli