EMS Glutei Shengmi : recensione

EMS Glutei Shengmi è un tipo di elettrostimolatore intelligente capace di aiutare ad allenare i glutei come un professionista vero mediante un’azione di massaggio studiata proprio per poter tonificare con livelli di intensità del tutto personalizzabili.

Caratteristiche EMS Glutei Shengmi .

L’elettrostimolatore per i glutei Shengmi è un tipo di prodotto realizzato per poter assicurare la tonificazione corretta ed anche lo sviluppo della massa muscolare dei glutei, andando ad esercitare su di essi una drenante  e rassodante azione mirata.

Attraverso gli speciali elettrodi di gel, tale elettrostimolatore è in grado di poter trasmettere la stimolazione elettrica ai muscoli, consentendo di dare volume ai glutei rilassati e cedevoli in modalità pratica e veloce, andando ad assicurare un allenamento efficace in qualunque momento, pure mentre si guarderebbe la Tv.

Tale prodotto è progettato per poter migliorare la linea dell’anca ed andare ad aiutare a modellare i fianchi, è in grado di rilasciare la pressione e sollevare il muscolo consentendo di poter modellare la curva naturale del corpo, permettendo a chi lo usa di poter rassodare e ridefinire la silhouette. Sul sito www.sceltaelettrostimolatore.it un’utile guida ed interessanti notizie a riguardo.

Oltre a poter garantire un buon modellamento del corpo e ad andare a restituire tono a fianchi e glutei, tale prodotto è destinato pure al rafforzamento muscolare con uno scopo del tutto riabilitativo, è difatti, indicato per poter prevenire l’atrofia muscolare ed incrementare la circolazione sanguigna locale, andando ad assicurare una buona generale tonificazione.

Tale dispositivo di stimolazione neuromuscolare bioelettrica consente di poter offrire all’utente un buon massaggio grazie all’agopuntura erogata attraverso l’applicazione di onde a frequenza bassa mediante elettrodi cutanei autoadesivi per  poter garantire un sollievo dal dolore e da un eventuale disagio muscolo scheletrico.

L’elettrostimolatore Shengmi offre ben 15 livelli di intensità  che sono regolabili per poter soddisfare qualsiasi tipologia di esigenza.

La frequenza del programma di rassodamento e ridefinizione dei glutei può essere variata in modo automatico e attraverso il timer preimpostato sarà possibile strutturare una completa sessione  di allenamento della complessiva durata di 23 minuti.

L’elettrostimolatore Shengmi per fianchi e glutei inoltre offre a chi lo usa tantissimi vantaggi, mediante gli elettrodi in gel applicabili pure sotto i vestiti, può assicurare confortevolezza ed anche molta praticità d’uso: sarà sufficiente poter inserire i pad in gel per poter dare inizio al trattamento scelto in modo comodo a casa propria oppure mentre si è in relax. Il timer preimpostato consentirà di poter concludere l’intera sessione evitando di dover curare altra impostazione, invece la qualità dei materiali usati renderà tale dispositivo comodo da poter indossare ed efficace da usare ovunque ci si trovi.

 

 

 

admin

admin ha scritto 17 articoli

Navigazione articoli