Oral B Genius 9000N Cross Action: il rivoluzionario spazzolino elettrico

Oggi vogliamo dedicare un approfondimento ad un particolare modello di spazzolino elettrico recentemente lanciato sul mercato dalla Oral-B..
Stiamo parlando dello spazzolino Oral – B Genius 9000N Cross Action: un modello ricaricabile in grado di rendere i vostri denti più bianchi e più sani in poche mosse.

Oral-B Genius 9000N Cross Action: la rivoluzione per l’igiene orale

Oral-B Genius 9000N Cross Action è un apparecchio intelligente, in grado di eseguire una pulizia dentale al pari dell’igiene eseguita presso uno studio dentistico.
Si tratta di uno spazzolino elettrico dotato di funzioni assolutamente innovative, in grado di garantire una pulizia duratura e profonda.
Come funziona?L’apparecchio è dotato di diverse modalità di spazzolamento – ben 6 – così da modulare il lavoro della testina e regolarne l’intensità di lavoro. Le diverse modalità di spazzolamento sono: “pulizia profonda“, “sbiancante“, “programma protezione gengive“, “denti sensibili“.

Una tecnologia rivoluzionaria

La speciale app di cui Oral-B Genius 9000N Cross Action è dotato ci guida letteralmente durante l’operazione di spazzolamento quotidiano.
Una volta acceso lo spazzolino non dovremo far nulla se non seguire il programma di lavoro calibrato su di noi. Davvero comodo, no?

Passiamo ora al livello di pulizia. La speciale testina, arrotondata ed ergonomica, rimuove il 100% di placca in più rispetto ad un modello tradizionale, per denti più bianchi e gengive più sane in soli 30 giorni rispetto ad uno spazzolino manuale.
Grazie alla funzionalità di rilevamento della posizione, lo spazzolino monitora l’area di pulizia e ci guida, per non trascurare nessuna area della bocca.
Inoltre la tecnologia “SmartRing“permette di proteggere le gengive più delicate.

Per approfondire la conoscenza di questo rivoluzionario prodotto per l’igiene orale vi basta visitare il seguente link.

I vantaggi nello scegliere Oral-B Genius 9000N Cross Action

Se non siete ancora convinti di questo apparecchio, eccovi tutti i vantaggi dopo poche settimane dall’utilizzo di questo rivoluzionario modello:

  • Il sistema di controllo della pressione ci permette di governare la velocità di spazzolamento. Quest’ultimo ci avvisa, qualora stessimo spazzolando i nostri denti con eccessiva aggressività.
  •  L’apparecchio è in grado di sbiancare delicatamente i vostri denti sin dal primo giorno di utilizzo.
  • Le macchie superficiali sui denti – causate da nicotina, tabacco, caffeina, teina – vengono rimosse praticamente da subito.
  • Lo spazzolino è dotato di uno speciale timer professionale, il quale verifica il tempo generale di spazzolamento e calcola una media giornaliera. Sotto i due minuti il sistema ci comunica infatti un allarme, comunicandoci che è un tempo di spazzolamento breve per una pulizia ottimale.

Infine,  lo spazzolino elettrico Oral-B Genius 9000N è dotato di una batteria agli ioni di litio che dura fino a 12 giorni con una sola ricarica.

admin

admin ha scritto 17 articoli

Navigazione articoli