Quali lampadine per la casa intelligente dovreste scegliere?

Le lampadine intelligenti hanno davvero fatto molta strada dai loro umili inizi per diventare non solo un’opzione pratica per la maggior parte delle famiglie, ma anche un’eccellente caratteristica decorativa per le vostre stanze. La tecnologia che serve a farle non è nulla di nuovo, ciò che è nuovo è la varietà di tipi e colori che ora potete scegliere. Potete trovare quasi tutti i colori che potete immaginare, e molti tipi diversi, compresi quelli con il rosso e il blu, quelli che pulsano, e anche quelli che fluorescono. Per rendere la vostra selezione ancora più facile, ho elencato qui di seguito alcuni dei miei migliori consigli su cosa cercare nelle lampadine intelligenti. Si spera che queste informazioni saranno per aiutarvi a prendere una decisione informata su quale tipo di acquisto per la vostra casa.

Le migliori lampadine intelligenti: se siete alla ricerca di qualcosa di veramente unico, o di qualcosa che abbia una forma o un’ombra nuova, potreste prendere in considerazione l’acquisto di uno dei tanti “smart” starter kit di lampadine che sono disponibili oggi sul mercato. Questi di solito includono una base, un anello e un coperchio che ospita la lampadina vera e propria, così come il cablaggio necessario per alimentarla. Le lampadine intelligenti sono incredibilmente facili da installare e richiedono pochissimo cablaggio per completare il processo. In genere, le lampadine stesse sono delle dimensioni di un BB, ma quelle più grandi possono essere acquistate se si preferisce un diametro più grande. Questo permette di coprire più superficie, aumentando così l’illuminazione della vostra stanza o dello spazio di lavoro.

Alcune altre cose che dovreste cercare nelle lampadine intelligenti sono la compatibilità con le vostre applicazioni esistenti e la facilità di installazione e di utilizzo. Di solito, è possibile acquistare questi starter kit in negozio o online e poi semplicemente collegarli alla vostra presa di corrente esistente attraverso l’uso di un interruttore della luce standard. Molti di questi vengono anche con le proprie applicazioni che controllano le lampadine, e in genere vengono forniti con una spina o un collegamento già installato che vi permetterà di accendere il vostro iPhone o altro dispositivo da casa vostra attraverso lo stesso interruttore che usereste per accendere il vostro sistema di sicurezza domestica. Questi tipi di starter kit sono utili anche per aiutarvi a imparare come impostare il vostro nuovo sistema di sicurezza domestica, dal momento che la maggior parte sono facili da installare e da usare.

Ultime novità del momento sul sito lampadinesmartled.it.

admin

admin ha scritto 58 articoli

Navigazione articoli